Regolamento

Regolamento soggiorno e pernottamento
Augurandovi un piacevole soggiorno, Villa Todesco vi invita a rispettare il seguente regolamento.

1. Arrivo nell’appartamento/stanza dopo le ore 12:00. All’arrivo ogni ospite deve consegnare al proprietario i documenti per le pratiche di registrazione.
2. Il giorno della partenza lasciare il locale entro le ore 11.00. In caso contrario verrà conteggiato un soggiorno in più.
3. La biancheria (asciugamani e lenzuola) viene cambiata una volta alla settimana. Se si desidera il cambio anticipato è necessario pagare la somma di euro 12 per le lenzuola e di euro 7 per gli asciugamani. Pertanto si prega la gentile clientela di non utilizzare i suddetti articoli per usi esterni al locale.
4. La colazione, se richiesta, viene preparata all’interno della cucina del locale con: fetta biscottate, marmellata e miele, latte a lunga conservazione, caffè, tè. Se si desidera altro (pane fresco, yogurt, latte fresco, brioches) il cliente è tenuto a comunicarlo al momento della prenotazione.
5. Lasciare la cucina e le stoviglie pulite.
6. Se il soggiorno è superiore ai 7 giorni il cliente deve provvedere personalmente all’acquisto del detersivo e della carta igienica.
7. Non viene effettuata la pulizia del locale da parte del personale. Su richiesta sono a disposizione degli ospiti un aspirapolvere, una scopa, panni e detergenti.
8. Sono a disposizione coperte aggiuntive all’interno dell’armadio. Se si rimuove il copriletto o la coperta dal letto, è buona norma riporli con cura nell’armadio.
9. Il proprietario non garantisce dei beni degli ospiti.
10. Avere cura dell’inventario e degli oggetti presenti nel locale: gli eventuali danni sono a carico del cliente.
11. Maneggiare con molta cura le zanzariere e le tende oscuranti
12. Se si nota qualche guasto è doveroso comunicarlo subito al responsabile, il proprietario.
13. La presenza di animali domestici è consentita soltanto con il permesso del proprietario.
14. Dalle 23.00 alle 7.00 cala il silenzio notturno. Pertanto si prega di rispettare la quiete per non disturbare altri ospiti, il proprietario e il vicinato.
15. Nel caso queste regole non venissero osservate, il soggiorno verrà disdetto e gli eventuali danni risarciti.

Per qualsiasi ulteriore informazione rivolgersi al proprietario,il Sig. Ernesto Todesco.

Grazie per la collaborazione